jagger75 Inviato 27 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Adesso, Gigi dice: aumenta di 0.2 il perimetro in che senso?per evitare quelle diagonali intendi?o per spessorare di piu il perimetro perche dici che quelle diagonali sono sempre il riempimento interno che si intravede?non ho capito sorry 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 per spessorare di più il perimetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 27 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2018 ok capito tutto un ultima cosa e poi non ti rompo piu (almeno per oggi 🙂 ) cmq grazie per i link del video anche gia lo conoscevo e proprio per eseguire quel tipo di calibrazione ho postate quelle foto delle misure per chiedere se è normale che due slicer creino 2 cubi con misure differenti e a sto punto quale prendo per buono?oppure mi sto impicciando il cervello con domande inutili e basta che mi concentri su uno e basta e la differenza tra le due misure sia normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 su uno e basta e regoli la stampante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 27 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2018 ok grazie per i chiarimenti inizio a bruciare pla 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.