teog Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ciao a tutti sono un appassionato di stampa 3d e di elettronica. Mi sono appena iscritto al vostro forum che trovo molto interessante e vorrei condividere con voi le modifiche fatte alla mia stampante Flashforge Finder per ottenere funzionalità aggiuntive: 1) Installazione di un letto riscaldato in sostituzione all'originale con maggiore volume di stampa Heatedbed 2) Installazione di un nuovo trattore per il filo per consentire il traino ottimale del filamento TPU TPU and PLA MODS se interessato segui il mio canale sul tubo Ogni commento o curiosità sono benvenuti, Grazie ! TeoG 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 il primo video è molto utile, avrai aperto un mondo a molta gente che non sapeva che quella fosse una cosa possibile 😄 Benvenuto! p.s trattore è proprio brutto come termine 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teog Inviato 28 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2018 FoNzy, hai ragione, ma come si chiama tecnicamente quel pezzo che traina il filo? 😃😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 2 ore fa, teog dice: FoNzy, hai ragione, ma come si chiama tecnicamente quel pezzo che traina il filo? 😃😃 bella domanda😅 credo che alla fine il termine corretto sia "spingifilo" anche se viene chiamto in molti altri modi 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Io non so però trattore alla fine mi sembra appropriato e tutto sommato analogo al trattore che nelle vecchie stampanti a modulo continuo muoveva la carta Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosound Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Riprendo questa discussione perchè ci ho provato. Ho solo inserito un piano di vetro e provato ad impostare la stampa ma, alla fine, dice che non può stampare perchè è fuori dal perimetro della macchina.....hanno sgamato e cambiato il sw? Ho provato anche a reinstallare la versione 3.25.1. ma niente... Qualcuno ha notizie?...vedo che l'autore del post ha solo 6 messaggi, magari non è piu presente sul forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosound Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Ok, nel video si parla di Simplify3D...(mi era sfuggita la scritta)....ce l'ho ma lasciam perdere...va bene cosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teog Inviato 18 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2019 ciao, confermo che devi usare simplify3d. puoi usare il file con il profilo della finder che ho caricato sul canale youtube. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosound Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 Ciao Teo, grazie mille, proverò a fare la modifica! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosound Inviato 21 Luglio 2019 Condividi Inviato 21 Luglio 2019 Teo, ho importato il profilo che hai lincato ma non mi fà settare la porta usb. Mi dice che non trova la macchina. Ho sbagliato o dimenticato qualcosa?... Buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.