Pippolinos Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Ciao a tutti, siccome la prusa i3 Hephestos ha il firmware non modificabile ho scaricato dalla rete un Marlin adattato per Hephestos, dal pdf allegato mostra molti menu con svariate impostazioni ma quando lo vado a caricare sulla stampante vedo molte meno impostazioni, tra l'altro non vedo più ne livellamento ne temperatura bed, cosa che sull'ultimo firmware originale BQ hephestos avevano implementato. (Ho montato un heatbed che in origine non era previsto) Ora volevo chiedere se qualcuno a voglia di dargli un occhiata per vedere se effettivamente c'è qualcosa che non va, purtroppo sono alle prime armi con Arduino quindi non vorrei fare danni. grazie Marlin_STANDARD-adattato-per-HEPHESTOS_scifablab_OK.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippolinos Inviato 30 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Proviamo a cambiare strada,..... avendo i file sorgente come si caricano su l'ide di arduino per poi caricarli sulla stampante? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 scarichi il firmware marlin e lo metti ad esempio sul desktop. estrai i file sempre nel desktop. apri arduino ide e poi in alto a sinistra click su file--> apri navighi fino a trovare la cartella di marli precedentemente estratta nel desktop cerchi nella cartella tra i mille file il file chiamato marlin.ino (l'unico nella cartella con l'icona di arduino) facendo click su di lui in automatico ti aprira anche tutti gli altri file. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippolinos Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Forse mi sono spiegato male, so come si carica il marlin sulla scheda, intendevo avendo i file tutti divisi (allego link sotto) come posso unirli per farli diventare .ino per poi caricarli sulla scheda? https://mega.nz/#F!PxY2gD6a!Re85UfoOy1WoSbRxCXdXDA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.