Claudio3&D Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Buongiorno a tutti, volevo chiedere aiuto perché da solo proprio non riesco a risolvere, ho una Creality CR X e in TUTTE le stampe ho problemi col primo strato dell'oggetto, nonostante non sia lo strato che va a contatto con il piatto in quanto faccio sempre fare supporti ovunque per sicurezza, non so più veramente cosa fare. Qualcuno riuscirebbe a darmi una manina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 le prime 2 foto sono del primo layer e la 3^ dell'ultimo layer? perchè preferisci non fare aderire il pezzo al piatto? dalle foto è evidente che il filo non tocca alcun supporto ma sembra solo appoggiato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zanozaza Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Posso sbagliare ma sembra che sei troppo alto e che hai problemi di sovraestrusione.Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Ma perché non lo appoggi? . Se non riesci ad appoggiare pezzi così semplici è su questo che devi lavorare secondo me Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio3&D Inviato 28 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Ho provato senza base, questo problema ce l'ho solo con la Creality e mi sembra impossibile che sia il livellamento dato che ho fatto più e più prove e questo è il meglio che mi riesce Ci ho pensato anche io, ma con Cura 15. ecc ho provato solo a ridurre altezza layer sopra e sotto ed è peggiorato, sai dirmi qual'è l'impostazione giusta da cambiare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Ma questa è una stampa fatta direttamente sul piatto? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio3&D Inviato 28 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Sisi esattamente, e questo problema si verifica solo con la Creality per questo non riesco capire come risolverlo... inoltre ho problemi pure le forme tonde ed ho provato a diminuire la velocità dei bordi (e quella degli interni in proporzione) vi farò sapere, grazie mille a tutti intanto per il supporto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Faccio un po' fatica a capirlo... I bordi sembrano girati all'insù... Forse è la foto. Magari cosa è quel gomitolo al centro? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.