dinopoli Inviato 28 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2018 a SI ...inizialmente è cosi che volevo fare (per questo ho 2 potenziometri...) solo che attaccandolo al jumper JP2 questo risulta sempre aperto (a meno che non metta il potenziometro al max.... e non lo farò..) e quindi funziona il regolatore di tensione automatico... chiudendo invece il jumper (e mettendo i potenziometri sulle ventole) si bypassa il regolatore che non funzionerà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giupy Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Salve ho appena comperato una stampante geeetech a10 e appena usata per la prima volta ho notato le ventole che fanno un rumore fastidioso . Posso sostituirle con altre piu silensiose? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Certo che puoi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_Dino Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Operazione che farò anche io... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giupy Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 mi consiglierete che ventole prendere . e anche leggendo su che aggiornando il sistema ha in parte risolto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Il 28/11/2018 at 21:24, dinopoli dice: Che bel cubo! Quanto hai di jerk ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.