dinopoli Inviato 28 Novembre 2018 Autore Inviato 28 Novembre 2018 a SI ...inizialmente è cosi che volevo fare (per questo ho 2 potenziometri...) solo che attaccandolo al jumper JP2 questo risulta sempre aperto (a meno che non metta il potenziometro al max.... e non lo farò..) e quindi funziona il regolatore di tensione automatico... chiudendo invece il jumper (e mettendo i potenziometri sulle ventole) si bypassa il regolatore che non funzionerà. Cita
Giupy Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 Salve ho appena comperato una stampante geeetech a10 e appena usata per la prima volta ho notato le ventole che fanno un rumore fastidioso . Posso sostituirle con altre piu silensiose? Cita
Giupy Inviato 15 Febbraio 2019 Inviato 15 Febbraio 2019 mi consiglierete che ventole prendere . e anche leggendo su che aggiornando il sistema ha in parte risolto grazie Cita
iLMario Inviato 19 Febbraio 2019 Inviato 19 Febbraio 2019 Il 28/11/2018 at 21:24, dinopoli dice: Che bel cubo! Quanto hai di jerk ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.