Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum: ho appena preso e finito di montare una geetech 3 pro B: la meccanica dopo un po' di aggiustamenti funziona tutta, i motori funzionano, le fine corsa anche, riesco a fare i movimenti manuali con repetier.

ma non stampa!

se inserisco una sd con un file in .gco (creati partendo da un .stl con repetier) mi dice che ci vogliono 0 minuti e 0 secondi per farlo; se mando la stampa attraverso Repetier mi da istantaneamente "stampa completata".

Cosa sbaglio? va aggiornato qualcosa? come si fa, sono totalmente digiuno di informatica io! 

Grazie a tutti!

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Il file gco è un comune file di testo apribile con blocco note ed altri programmi di trattamento testo, le lo apri dentro ci sono frasi diciamo comprensibili. Per prima cosa controlla il file, probabilmente è vuoto e fai qualche errore nel salvarlo. Non mettere spazi nel nome del file.

Comunque è frequente che le sd non vengano viste.

Ricordati che se colleghi con la USB la stampante puoi stare direttamente senza sd

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...