JacopoCST Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum: ho appena preso e finito di montare una geetech 3 pro B: la meccanica dopo un po' di aggiustamenti funziona tutta, i motori funzionano, le fine corsa anche, riesco a fare i movimenti manuali con repetier. ma non stampa! se inserisco una sd con un file in .gco (creati partendo da un .stl con repetier) mi dice che ci vogliono 0 minuti e 0 secondi per farlo; se mando la stampa attraverso Repetier mi da istantaneamente "stampa completata". Cosa sbaglio? va aggiornato qualcosa? come si fa, sono totalmente digiuno di informatica io! Grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Il file gco è un comune file di testo apribile con blocco note ed altri programmi di trattamento testo, le lo apri dentro ci sono frasi diciamo comprensibili. Per prima cosa controlla il file, probabilmente è vuoto e fai qualche errore nel salvarlo. Non mettere spazi nel nome del file. Comunque è frequente che le sd non vengano viste. Ricordati che se colleghi con la USB la stampante puoi stare direttamente senza sd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.