Killrob Inviato 4 Dicembre 2019 Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Controlla i parametri sul file che ho postato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sawier Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 @Killrob Ieri mattina ho stampato con successo il primo modello, aumentando i parametri come consigliato da te. Ieri sera ho provato a stampare un secondo lavoro con gli stessi parametri e non è venuto nulla come in precedenza. Siccome aveva degli spessori un po' più alti, seguendo la tabella delle resine ho provato a usare dei valori diversi dei layer più sottili 0.04, un normal exposition time più alto, 12 e il bottom a 80 secondi. Secondo te è il modo di ragionare corretto? Perchè penso che i miei problemi siano a livello di preparazione file in quanto sono riuscito a stampare correttamente la prova, ma anche un lavoro mio. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Le esposizioni variano sempre in base al lavoro che stai facendo, più un pezzo é spesso e pesante e più devi allungare i tempi di esposizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sawier Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Buongiorno, qualcuno ha usato le resine nextdent c&b per realizzare provvisori dentali? Ho modificato più volte i parametri, ma non riesco a far venire il lavoro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 9 ore fa, Sawier dice: Buongiorno, qualcuno ha usato le resine nextdent c&b per realizzare provvisori dentali? Ho modificato più volte i parametri, ma non riesco a far venire il lavoro.... no mai usati, mi posti il link di dove l'hai presa che vado a dare un occhio alle specifiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sawier Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 https://nextdent.com/wp-content/uploads/2016/05/IFU-NextDent-CB-INCBIIa201601UK.pdf Grazie, sono riuscito a stampare un lavoro modificando alcuni settaggi, era una stampa di piccole dimensioni e questa è venuta, con grossi problemi relativi al colore, ma questa è un'altra storia. Se puoi dai cmq un'occhiata alle specifiche magari mi dici cosa ne pensi. grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.