lucas82 Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 salve, provo a stampare dei file che ho già stampato senza alcun problema, ma adesso dice: error " necessario un altro ugello (0.3mm di diametro) per stampare questo file" con qualsiasi file carico sul programma xyzware2. sapreste cortesemente dirmi cosa devo fare? utilizzo una stampante da vinci junior 1.0 w Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 non credo che ci sia nessuno qui in grado di risponderti. i software davinci lasciano molto a desiderare ma l'assistenza è discreta, prova a contattarli e senti cosa ti dicono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucas82 Inviato 1 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Grazie mille, vediamo che riesco a fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 non vorriei dire una boiata... ma se scrive 6 ore fa, lucas82 dice: " necessario un altro ugello (0.3mm di diametro) per stampare questo file" quel "altro ugello" mi suggerisce che va in stampa con 2 ugelli o piu semplicemente magari è impostato con ugello da 0,4 e c'è una parete sottile che per farla devi avere al massimo l'ugello da 0,3 altrimenti lo vede come errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucas82 Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 9 ore fa, Marco-67 dice: non vorriei dire una boiata... ma se scrive quel "altro ugello" mi suggerisce che va in stampa con 2 ugelli o piu semplicemente magari è impostato con ugello da 0,4 e c'è una parete sottile che per farla devi avere al massimo l'ugello da 0,3 altrimenti lo vede come errore marco grazie del consiglio, ma come ho scritto sopra avevo già stampato senza alcun problema gli stessi file, penso quindi sia un errore del software che sto provando a disinstallare e reinstallare da capo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucas82 Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 niente da fare, sempre lo stesso errore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.