sic3196 Inviato 2 Dicembre 2018 Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro parere, possiedo già una prusa i3 con cui stampo gia abbastanza bene ed ora vorrei passare ad una stampante un po piu professionale soltanto che il budget a disposizione è un po limitato infatti sto cercando stampanti fdm che stampano molto bene e che siano affidabili con un prezzo che va da 500 a 1000 euro circa, se possibile con due estrusori visto che vorrei imparare ad usarne due. ho letto qualche vostro forum e ho notato che molti consigliano la Flaschforge stampante 3d creator pro mi potreste dire qualche altra stampante o puo andare bene questa ? Principalmente stampo pezzi piccoli di uso comune ma vorrei aumentare la qualita. cosa mi consigliate ? grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Dicembre 2018 Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 su questi prezzi la flashforge è l'unica soluzione doppio estrusore.parlando di qualita' purtroppo non si allontana troppo dalla stampante cinese da 300 euro ma su questi prezzi o prendi un usato tipo zortrax a singolo estrusore oppure prendi una cinese un po' "piu' larga" tipo al tronxy e aggiungi il doppio estrusore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sic3196 Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 e con un singolo estrusore cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Dicembre 2018 Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 su questo prezzo se vuoi fare il salto di qualita' l'unica è prendere un usato tipo la m200 di zortrax o simili, altrimenti sul nuovo una vale l'altra.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sic3196 Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 sapreste consigliarmi dove posso trovare zortrax usate in buono stato e con poche ore di lavoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.