marcottt Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Cerca su YouTube il canale help3d è in italiano e spiega. Comunque misuri 100 mm sul filamento prendi n riferimento, muovi 100 mm e poi misuri se hai mosso veramente 100 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kenshin Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Grazie per la segnalazione, ho visto che ci sono video molto interessanti da visionare. Approfondirò la conoscenza e farò le verifiche necessarie, posterò poi i risultati ottenuti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kenshin Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Ciao ed auguri a tutti, ho apportato notevoli modifiche alle configurazioni di slic3r, sebbene ho migliorato parecchio la stampa, ho ancora qualche problema. In allegato il file di configurazione, sperando che qualche anima pia saccente lo spulci e mi sappia dare qualche miglioria. Slic3r_config_bundle 30.12.2018.ini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kenshin Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 Alla fine, con Slic3r non ne vengo a capo, le stampe continuano ad avere difetti: la skin di ogni pezzo è composta da 4 strati che aderiscono poco tra loro, mentre il resto va bene, ciò comporta che il pezzo risulti rivestito di 3 o 4 "fogli" di velina che si distaccano a lieve manipolazione. Aggiungo anche l'eccessivo tempo di stampa. A parità d'importazione, Cura impiega circa la metà del tempo (e dopo numerose prove e modifiche, ho una buona qualità). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 9 Febbraio 2019 Condividi Inviato 9 Febbraio 2019 mi intrometto nella discussione per informazioni hai poi risolto per capire se il problema è di qualche slicer in particolare o della calibrazione? hai trovto una configurazione adeguata alla stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kenshin Inviato 10 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 I problemi con Slic3r li ho ancora, ma usando Cura, dopo ore di prove, ho risolto. La stampante va bene, quindi non era un suo problema. Appena riesco, ti passo la mia configurazione di Cura. Update: in allegato il mio file di configurazione di cura. PROB-cura.rcp 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cesare fortebuono Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Ciao interessante potresti mandarmi il profilo prob alla mail grazie. cesare.*******.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 2 ore fa, Cesare fortebuono dice: Ciao interessante potresti mandarmi il profilo prob alla mail grazie. cesare.*******.it questo post ha più di un anno, e l'utente Kenshin ha 16 messaggi in totale, ergo..... è da più di un anno che non frequenta questo forum, dubito che ti possa dare alcunchè. p.s.: se ci clicchi sopra a PROB-cura te lo fa scaricare 😉 p.p.s.: non dare mai in pubblico la tua mail, se proprio vuoi mandagli un messaggio privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.