Huxley Inviato 5 Dicembre 2018 Inviato 5 Dicembre 2018 Salve a tutti, dopo un po' di tempo rieccomi qui a chiedere il vostro aiuto! Ho scoperto un problema sulla mia CR10S, la mascherina che copre l'hotend e che ha al suo interno la ventola, ha le vitine a brugola spanate. Purtroppo non ho mai controllato prima questa parte perché era già montata di suo, ma oggi che ho la necessità di smontare per pulire il blocco o anche semplicemente per fare degli upgrade, mi ritrovo a non poterlo fare per queste due vitine maledette. Per adesso ho provato ad usare delle chiavi di misura maggiore, ma non riescono comunque a fare presa, prima di fare danni, vorrei chiedere consiglio a voi saggi! Cita
Huxley Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Inviato 5 Dicembre 2018 2 minuti fa, Marcottt dice: pinza ? Non riesco a fare presa, troppo piccole le viti e hanno la testa tonda. Stavo pensando di usare degli estrattori, ma ho paura di rovinare la placca 😕 Cita
Alep Inviato 5 Dicembre 2018 Inviato 5 Dicembre 2018 A vedere il video, che è molto ben fatto, non sembrano spanate, probabilmente non hai la chiave del passo giusto. Cita
Huxley Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Inviato 5 Dicembre 2018 1 minuto fa, Alep dice: A vedere il video, che è molto ben fatto, non sembrano spanate, probabilmente non hai la chiave del passo giusto. Si, sembrano ben fatte, ma ho acquistato un set di chiavi con ogni misura pensabile e non c'è proprio modo di far presa. Penso che l'unico modo sia andare di estrattori... 😕 Cita
FoNzY Inviato 5 Dicembre 2018 Inviato 5 Dicembre 2018 2 minuti fa, Huxley dice: Si, sembrano ben fatte, ma ho acquistato un set di chiavi con ogni misura pensabile e non c'è proprio modo di far presa. Penso che l'unico modo sia andare di estrattori... 😕 e se fossero brugole in pollici e tu stia usando brugole in millimetri? Cita
Huxley Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Inviato 5 Dicembre 2018 15 minuti fa, FoNzY dice: e se fossero brugole in pollici e tu stia usando brugole in millimetri? Ho le chiavi avute insieme alla stampante, che funzionano su altre viti della stessa misura, ma non su queste. Cita
FoNzY Inviato 5 Dicembre 2018 Inviato 5 Dicembre 2018 7 minuti fa, Huxley dice: Ho le chiavi avute insieme alla stampante, che funzionano su altre viti della stessa misura, ma non su queste. se la testa non è spanata,dici di aver provato tutte le chiavi in millimetri e considerando che qualcuno quella vite l'ha stretta la soluzione è solo una.... brugola imperiale... Cita
marcottt Inviato 5 Dicembre 2018 Inviato 5 Dicembre 2018 O trapano [emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Huxley Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Inviato 5 Dicembre 2018 2 ore fa, Marcottt dice: O trapano Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Già mi vedo che mi sfugge di mano e trapano anche il mondo 😭 2 ore fa, FoNzY dice: se la testa non è spanata,dici di aver provato tutte le chiavi in millimetri e considerando che qualcuno quella vite l'ha stretta la soluzione è solo una.... brugola imperiale... Proverò così 😕 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.