Huxley Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Salve a tutti, dopo un po' di tempo rieccomi qui a chiedere il vostro aiuto! Ho scoperto un problema sulla mia CR10S, la mascherina che copre l'hotend e che ha al suo interno la ventola, ha le vitine a brugola spanate. Purtroppo non ho mai controllato prima questa parte perché era già montata di suo, ma oggi che ho la necessità di smontare per pulire il blocco o anche semplicemente per fare degli upgrade, mi ritrovo a non poterlo fare per queste due vitine maledette. Per adesso ho provato ad usare delle chiavi di misura maggiore, ma non riescono comunque a fare presa, prima di fare danni, vorrei chiedere consiglio a voi saggi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 pinza ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Huxley Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 2 minuti fa, Marcottt dice: pinza ? Non riesco a fare presa, troppo piccole le viti e hanno la testa tonda. Stavo pensando di usare degli estrattori, ma ho paura di rovinare la placca 😕 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 A vedere il video, che è molto ben fatto, non sembrano spanate, probabilmente non hai la chiave del passo giusto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Huxley Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 1 minuto fa, Alep dice: A vedere il video, che è molto ben fatto, non sembrano spanate, probabilmente non hai la chiave del passo giusto. Si, sembrano ben fatte, ma ho acquistato un set di chiavi con ogni misura pensabile e non c'è proprio modo di far presa. Penso che l'unico modo sia andare di estrattori... 😕 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 2 minuti fa, Huxley dice: Si, sembrano ben fatte, ma ho acquistato un set di chiavi con ogni misura pensabile e non c'è proprio modo di far presa. Penso che l'unico modo sia andare di estrattori... 😕 e se fossero brugole in pollici e tu stia usando brugole in millimetri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Huxley Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 15 minuti fa, FoNzY dice: e se fossero brugole in pollici e tu stia usando brugole in millimetri? Ho le chiavi avute insieme alla stampante, che funzionano su altre viti della stessa misura, ma non su queste. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 7 minuti fa, Huxley dice: Ho le chiavi avute insieme alla stampante, che funzionano su altre viti della stessa misura, ma non su queste. se la testa non è spanata,dici di aver provato tutte le chiavi in millimetri e considerando che qualcuno quella vite l'ha stretta la soluzione è solo una.... brugola imperiale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 O trapano [emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Huxley Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 2 ore fa, Marcottt dice: O trapano Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Già mi vedo che mi sfugge di mano e trapano anche il mondo 😭 2 ore fa, FoNzY dice: se la testa non è spanata,dici di aver provato tutte le chiavi in millimetri e considerando che qualcuno quella vite l'ha stretta la soluzione è solo una.... brugola imperiale... Proverò così 😕 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.