Lothar Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Ciao a Tutti,Ho tervato questo su thinghivers.https://www.thingiverse.com/thing:1920478 Ma secondo voi migliora la stampa veramente? Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Bhoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 non credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Appena ho un po' di tempo li stampo e li testo.Mi sembra veramente una modifica strana.Sono curioso.Vi aggiornoInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Io ne ho stampato un altro tipo, ma alla fine faceva la stessa cosa, libera la barra filettata in modo che possa "muoversi libera in tutte le direzioni". Non ho notato nessuna differenza, ho già però i classici anti-wobble sul carrello X, fa solo meno rumore perché non è più a contatto con la struttura (la mia, che ha i fermi originali leggermente ripassati con la carta vetrata) durante l'uso vibra molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Io ne ho stampato un altro tipo, ma alla fine faceva la stessa cosa, libera la barra filettata in modo che possa "muoversi libera in tutte le direzioni". Non ho notato nessuna differenza, ho già però i classici anti-wobble sul carrello X, fa solo meno rumore perché non è più a contatto con la struttura (la mia, che ha i fermi originali leggermente ripassati con la carta vetrata) durante l'uso vibra molto.Quindi di fatto non serve a nulla?Magari é utile per che la struttura fuori asseInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 L'asse lo danno le barre lisce in quel caso, fossero store anche quelle non cambierebbe nulla, a questo punto per quel che costano cambi con barre filettate nuove o trapezoidali, Quando l'asse Z è basso, se monti i giunti flessibili le barre filettate non stanno verticali, "mulinellano" dando maggior instabilità. Per me la soluzione migliore resta disaccoppiare le barre filettate togliendo "l'affare di ottone che avviti al carrello X" sostituendolo con i classici anti-wobble con dado in modo che l'ondeggiamento non influisca sul carrello stesso. esempio https://www.thingiverse.com/thing:1424358 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.