Crash Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 salve a tutti, ho un problema con la mia stampante 3d prusa i3 pro b della geetheck dopo aver cambiate le barre filettate in dotazione con quelle teapezie le stampe non vengono più , sembra quasi che si sfasino verso l'alto , qualcuno può aiutarmi? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 51 minuti fa, Crash dice: salve a tutti, ho un problema con la mia stampante 3d prusa i3 pro b della geetheck dopo aver cambiate le barre filettate in dotazione con quelle teapezie le stampe non vengono più , sembra quasi che si sfasino verso l'alto , qualcuno può aiutarmi? grazie mille hai cambaito il valore stepp\mm nel firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 i passi in questo caso dovrebbero essere regolati a 400, leggi qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.