Lothar Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Ciao a tutti, Facevo ricerche per capire quale potesse essere il filamento più adatto alle mie esigenze.Ho trovato questo:https://www.sharemind.eu/wordpress/hsm-il-nuovo-filamento-high-tech-sharemind/ A leggere qui sembra la soluzione a tutto.Ma cercando in giro sembra esistere solo in questo sito. Qualcuno lo conosce? Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 esiste solo su questo sito perche' è una loro idea, un loro filamento, una loro "ricetta"... purtroppo non dicono da cosa è composto il che' è un gran peccato.... comunque personalmente mai provato ma dato il prezzo spero sia una cosa super! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Comunque gli ho scritto.Chiedendogli un campione e info aggiuntive.VediamoInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Ok la risposta alle mie domane sono state:"Il materiale è compatibile con qualsiasi stampante, con o senza piano riscaldato. La temperatura suggerita di estrusione è di 240°.Tecnicamente si tratta di un PLA con cariche inerti; se la stampante è progettata per il PLA si ottengono risultati eccellenti.Le deformazioni sono pressoché inesistenti, è circa il 70% più resistente dell’ABS, non si deforma (warping), si può carteggiare, forare, maschiare e resiste una volta stampato a circa 97 gradi."Ne ho comprato 1Kg chiedendogli uno sconto.Appena lo proverò vi farò sapere se é quello che dice o é del normale Pla.Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Comprata la Bobina, arrivata ieri.Prezzo non interessante...circa il doppio di un normale pla.Durante il periodo natalizio provo a fare delle prove per paragonarla al normale PLA.Mi suggerite qualche stl adatto?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 boh.... io proverei qualche gancio o simili.... Comunque ho dato occhiata.... se è vero tutto quello che dicono costa un po' ma sembra meritarli quei soldi.... facci sapere come vengono e se quello che dicono corrisponde al vero.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Ovvio chebvi aggiorno. Ma faccio un gancio quindi?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Non so... Quali sono le tue esigenze per la quale cercavi questo materiale? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Nulla, cercavo un materiale buono e sono incappato in quel portale. Ovviamente farò cubetti di test e altro.Voglio capire se vale il costo.Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Ok... Però non ho capito... Se devi fare prove non era meglio comprare del pla qualunque... Spendevi meno della metà Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.