marcottt Inviato 3 Gennaio 2019 Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 A parte che@alep la deve per forza fare in sughero a questo punto (anzi dovrebbe mettere in piedi una azienda di copertura stampa 3d in sughero sardo....) io avevo visto una webcam stupenda che costava poco ed aveva anche sensore fumi. Sembrava un clone americano della xiaomi ma non spedivano in Italia... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 A parte che[mention=2806]alep[/mention] la deve per forza fare in sughero a questo punto (anzi dovrebbe mettere in piedi una azienda di copertura stampa 3d in sughero sardo....) io avevo visto una webcam stupenda che costava poco ed aveva anche sensore fumi. Sembrava un clone americano della xiaomi ma non spedivano in Italia... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkSe la ritrovi manda un messaggioInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Gennaio 2019 Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Trovata :WyzecamIn America 19 dollari ed è una figata Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Usti, veramente accattivanteInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Gennaio 2019 Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 Eh ma qui non c'è oppure ha costi molto più alti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 4 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 Eh ma qui non c'è oppure ha costi molto più alti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkIl problema degli acquisti USA so o le tasse diganali...Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 Giusto un aggiornamento, ho installato un rilevatore di fumo sulla stampante.Che ne pensate?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 20 Gennaio 2019 Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 Spettacolo 😀 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3D Craft Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Ciao a tutti, sul mio blog ho effettuato dei test sul filamento HSM e ho raggiunto dei risultati soddisfacenti 🙂 Di seguito vi condivido il link dell'articolo dove troverete anche le impostazioni di stampa che ho usato. Spero che l'articolo possa esservi utile 😉 https://www.3dcraft.it/hsm-sharemind-pla-resistente/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Ottobre 2019 Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Sembra bello ma quanto costa? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.