Cralbe Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 ciao a tutti, finalmente è arrivata la X5SA di Tronxy ho impiegato circa 3 ore e mezza a montarla e settaria e devo dire che va molto bene, mi sono poi procurato un piano in vetro (specchio) di 3mm ed ho iniziato ad avere problemi... praticamente il sensore di livellamento non rileva il piano in vetro e va ad impattare... come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 13 ore fa, Cralbe dice: ciao a tutti, finalmente è arrivata la X5SA di Tronxy ho impiegato circa 3 ore e mezza a montarla e settaria e devo dire che va molto bene, mi sono poi procurato un piano in vetro (specchio) di 3mm ed ho iniziato ad avere problemi... praticamente il sensore di livellamento non rileva il piano in vetro e va ad impattare... come posso fare? dalle foto che ho visto usa lo stesso sistema della tronxy x5s quindi una vite che preme sull'interruttore di fine corsa.(intendo che non usa un sensore a quanto sembra) se usa il sistema vite+pulsante meccanico ti basta avvitare la vite di 3mm(spessore del vetro) quando si cambia l'altezza del piano ti conviene posizioneare le viti che livellano il paino a 1\2 della corsa utile ed usare la vite(end stop) per raggiungere un buon punto 0 a circa 0,5\1,5 mm dal piano e poi regolare con le viti del paino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cralbe Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 no utilizza un sensore di livellamento posto a fianco del gruppo estrusore. è di forma squadrata e di colore blu con una luce sopra di colore rosso che si accende quando si avvicina al piano, è marcato Tronxy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ffabrizioluga Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 21 ore fa, Cralbe dice: ciao a tutti, finalmente è arrivata la X5SA di Tronxy ho impiegato circa 3 ore e mezza a montarla e settaria e devo dire che va molto bene, mi sono poi procurato un piano in vetro (specchio) di 3mm ed ho iniziato ad avere problemi... praticamente il sensore di livellamento non rileva il piano in vetro e va ad impattare... come posso fare? Ciao il problema é lo specchio vetro che monti rileva solo cose metalliche non ne sono sicuro ma ho letto un commento usavano della carta stagnola per "ingannare il sensore" da mettere al punto 0 Prova a mettere i pezzi originali cosi puoi capire io ho una tronxy x5s da 2 settimane e sono ai primi esperimenti e devo dire che ho diversi problemi sono nuovo nella stampa 3d Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ffabrizioluga Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Ciao oggi mi ė arrivato ilmsensore di livellamento adesso devo capire come montarlo e come va tarato Mi puoi dare delle Info su come ė montato sulla tua stampante ? ti ringrazio ffabrizioluga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cralbe Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 ciao il mio è montato a lato della carter della ventola di raffreddamento e collegato alla scheda ho seguito le istruzioni di montaggio ed era tutto dettato e funzionante la mia è una X5SA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leodiablo87 Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 scusate, qualcuno sa come ovviare al problema del piatto in vetro sulla x5sa... perchè è una sera intera che faccio fare su e giu il piatto e va sempre ad impattare... mi scoccerebbe aver speso 50 euro di piatto in vetro per niente... aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.