Vai al contenuto

Stampare

Alex67

Messaggi raccomandati

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

non sei stato troppo chiaro.... ma se ho capito bene la risposta che cerchi è, si nel gcode (file per la stampa) ci sono le temperature del piano e dell'ugello che sono state decise da software ma puoi sempre modificare questi valori anche durante la stampa utilizzando il display della stampante stessa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se non sono stato chiaro, cmq tu hai capito perfettamente quello che mi serviva sapere GRAZIE !!!!!!

Quindi se ho capito bene se io scarico da internet un oggetto lo passo su cura che mi crea il file GCODE lo passo sulla SD e poi alla stampante, e volendo posso fare delle modifiche personalizzate oppure lasciare il progetto cosi come lo scaricato 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Alex67 dice:

Quindi se ho capito bene se io scarico da internet un oggetto lo passo su cura che mi crea il file GCODE lo passo sulla SD e poi alla stampante,

si, esatto.

25 minuti fa, Alex67 dice:

e volendo posso fare delle modifiche personalizzate oppure lasciare il progetto cosi come lo scaricato

no,il gcode viene creato da cura usando le impostazioni(impostazioni che possono essere cambiate ovviamente) che gli sono state date, questo file puo essere manualmente editato volendo(+o- sono solo numeri che corrispondono a distanze di movimento e la loro relativa velocita').

una volta caricato nella macchina puoi modiifcare solo le temperature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...