Alex67 Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Ciao a tutti\e scusate sono alle primissime armi con il 3d chiedevo le varie temperature Ugello e piatto vanno inserite manualmente ho nel file da stampare ci sono spero di essere stato chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 non sei stato troppo chiaro.... ma se ho capito bene la risposta che cerchi è, si nel gcode (file per la stampa) ci sono le temperature del piano e dell'ugello che sono state decise da software ma puoi sempre modificare questi valori anche durante la stampa utilizzando il display della stampante stessa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex67 Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Scusami se non sono stato chiaro, cmq tu hai capito perfettamente quello che mi serviva sapere GRAZIE !!!!!! Quindi se ho capito bene se io scarico da internet un oggetto lo passo su cura che mi crea il file GCODE lo passo sulla SD e poi alla stampante, e volendo posso fare delle modifiche personalizzate oppure lasciare il progetto cosi come lo scaricato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 24 minuti fa, Alex67 dice: Quindi se ho capito bene se io scarico da internet un oggetto lo passo su cura che mi crea il file GCODE lo passo sulla SD e poi alla stampante, si, esatto. 25 minuti fa, Alex67 dice: e volendo posso fare delle modifiche personalizzate oppure lasciare il progetto cosi come lo scaricato no,il gcode viene creato da cura usando le impostazioni(impostazioni che possono essere cambiate ovviamente) che gli sono state date, questo file puo essere manualmente editato volendo(+o- sono solo numeri che corrispondono a distanze di movimento e la loro relativa velocita'). una volta caricato nella macchina puoi modiifcare solo le temperature. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.