Alex67 Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Chiedo il filamento PLA va tolto ad ogni fine stampa oppure può essere lascito dentro io ho una ender3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Io lo tolgo solo a fine bobina..sono pigro.Ma ho una geeetechInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex67 Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Quindi non succede nnt se lo lascio li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Nella miabno. Che estrusore ha la ender? Mk8?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex67 Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Si e un mk8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Io non lo tolgo mai e va bene. Tanto quando scalda poi ritorna com'era primaInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 io se so di non usarlo per parecchio tempo lo tolgo, specie il pla questa estate ne ho buttato 2 bobine che erano diventate pietre si spezzavano a guardarle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.