Joker78 Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Salve a tutti, vorrei porvi una domanda se lancio una stampa, e mettiamo che uno vada a lavoro e torni 7 o 8 ore dopo, la stampante che rimane in stendbay puo accusare qualche problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 5 ore fa, Joker78 dice: Salve a tutti, vorrei porvi una domanda se lancio una stampa, e mettiamo che uno vada a lavoro e torni 7 o 8 ore dopo, la stampante che rimane in stendbay puo accusare qualche problema? assolutamente no.l'unico pericolo se vogliamo definirlo tale è il moderato rischio d'incendio dell'alimentatore super cinese. è normale stampare per 12 ore o anche piu', quinidi è inevitabile lasciare sola la stampante, tuttavia a differenza ad esempio di un pc ,la stampante ha un alimentatore di dubbia provenienza e quindi bisogna stare un poco attenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Grazie spero che stanotte non mi vada a fuoco la casa, per la prossima volta farò come mi hai consigliato, stamperò con me presente. Ma se un domani volessi prendere un alimentatore più professionale, magari con + wat è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 più che un vattaggio maggiore sarebbe opportuno una qualità migliore.... o almeno una certificazione CE vera..... io sono un po' scettico su molti di questi oggetti.... io non riesco a fidarmi piuttosto spezzo la stampa in varie parti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Infatti a sto punto preferisco stampare con me presente, quando costruiro il box dovrò trovare un modo per lasciare all'esterno sia la scheda madre, che l'alimentatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.