zanozaza Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Domanda secondo voi perché Simplyfire mi da un tempo di stampa che poi si rivela essere quasi il doppio? Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albemasci Inviato 16 Dicembre 2018 Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Faccio solo un'ipotesi: che la tua stampante abbia dei limiti di velocità/accelerazione/jerk/feed da firmware, e che quindi il gcode generato da simplify3d li superi, quindi la stampante resta nei suoi limiti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zanozaza Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Faccio solo un'ipotesi: che la tua stampante abbia dei limiti di velocità/accelerazione/jerk/feed da firmware, e che quindi il gcode generato da simplify3d li superi, quindi la stampante resta nei suoi limiti?Ho provato per test ad aumentare di molto la velocità nel gcode e la stampante si vede ad occhio andare moolto più veloce per cui fisicamente ci arriva sembra quasi la scali lei o puramente simplify la sbagli per non so quale motivoInviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albemasci Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Purtroppo non mi viene a mente altro.. hai provato a vedere se altri slicer ti dessero lo stesso problema, e in caso negativo a confrontare i parametri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.