krashone Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Buonasera a tutti, la mia Prusa i3 mk2s da un paio di giorni mi sta facendo il seguente scherzetto, mi stampa i pezzi con lo slittamento come nella foto in allegata, ho eseguito tutti i test di calibrazione possibili di default senza ottenere nessun problema. Cos'altro posso fare ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elaboratore Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 a velocità particolarmente bassa, si presenta comunque questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Credo di aver risolto in pratica avevo lo spostamento dell'estrusore quando non è in stampa troppo elevato 150 lo ho abbassato a 90 e lo slittamento pare che non si presenti più, probabilmente l'alta velocità faceva perdere passi al motorino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.