nik_lucoz Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 ho notato oggi che l'estrusore all'esterno si è riempito di filamento cosa posso fare per toglierlo? (ps ho iniziato da poco a stampare in 3D) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AthosBernabei Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 prima mettilo nell'acetone e lasciacelo. il motivo per cui ha fatto sto schifo è perché non era avvitato per bene. Quando lo metti cerca su youtube un video che ti mostri come metterlo per bene. Ho avuto lo stesso problema e non ho avuto troppi problemi arisorverlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik_lucoz Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Adesso, AthosBernabei dice: prima mettilo nell'acetone e lasciacelo. il motivo per cui ha fatto sto schifo è perché non era avvitato per bene. Quando lo metti cerca su youtube un video che ti mostri come metterlo per bene. Ho avuto lo stesso problema e non ho avuto troppi problemi arisorverlo grazie mille ora provo a risolvere il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AthosBernabei Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Se hai problemi all'interno dell'estrusore valuta di prender un kit di aghi. https://www.amazon.it/CKANDAY-Stampante-dellugello-estrusore-Dimensioni/dp/B07KNJLZX2/ref=sr_1_1_sspa?s=electronics&ie=UTF8&qid=1544787656&sr=1-1-spons&keywords=aghi+stampa+3d&psc=1. Dovrebbe bastare comunque l'espulsore che hai con la stampante e l'estrusore caldo, comunque fallo dopo aver sistemato l'esterno Se hai problemi all'interno dell'estrusore valuta di prender un kit di aghi. https://www.amazon.it/CKANDAY-Stampante-dellugello-estrusore-Dimensioni/dp/B07KNJLZX2/ref=sr_1_1_sspa?s=electronics&ie=UTF8&qid=1544787656&sr=1-1-spons&keywords=aghi+stampa+3d&psc=1. Dovrebbe bastare comunque l'espulsore che hai con la stampante e l'estrusore caldo, comunque fallo dopo aver sistemato l'esterno Mi raccomando, nell'acetone solo il pezzo in ottone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zanozaza Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Io lo pulisco quando caldo con una spazzolinaInviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik_lucoz Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 sono riuscito a togliere il filamento fuori dall'estrusore però non so vome smontare l'ugello per pulirlo per bene (il set di aghi mi è stato fornito con la stampante) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.