Michele Ambrosio Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Buongiorno a tutti. Sono un novellino a riguardo delle stampanti 3d. Mi è capitato una volta di dover fare una stampa per un progetto universitario e dopo un'impresa titanica e mille stampe cestinate ci sono riuscito. Adesso avevo intenzione di comprare una mia stampante 3d visto che essendo studente di architettura potrebbe tornarmi molto utile. Il budget è un po' bassino circa sui 200 euro ma per una prima stampante non avevo intenzione di spendere troppo. Ho visto che in commercio ci sono tantissimi modelli. Guardando ho notato la stampante Prusa i3 pro B ed altre simili con oscillazione lieve di prezzo. Capendone poco dei vari componenti volevo affidarmi a voi per essere indirizzato verso la scelta giusta. Ringrazio tutti in anticipo per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Dico la mia piccola esperienza personale: io ho comprato una stampante super economica, e fortuna vuole che sono stato fortunato, l'importante è saperla calibrare nel suo insieme anche saper tendere una cinghia fa la sua differenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele Ambrosio Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Scusa ho inviato per sbaglio il mess Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele Ambrosio Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Ah tranquillo solo che non capivo. Che stampante hai comprato per prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cralbe Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 io ho appena acquistato una Tronxy x5sa arrivata montata e stampa senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 impresoras 3d ctc a8 3d printer reprap prusa i3 mi è arrivata con il piatto gia preassemblato e anche le cinghie idem, devo dire che è stato comodo mi son levato un bel po di beghe, pagata 118 euri mai spesi meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Io ho preso una geeetech pro b in legno.Calibratura a parte la ricomprerei domaniInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele Ambrosio Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Anche io avevo intenzione di comprare una geeetech pro b ma ho letto che ci sono molti problemi con l'asse z e volevo sapere proprio da qualcuno che l'ha già comprata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 17 Dicembre 2018 Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Anche io avevo intenzione di comprare una geeetech pro b ma ho letto che ci sono molti problemi con l'asse z e volevo sapere proprio da qualcuno che l'ha già comprata I problemi ci sono se non ti montano delle barre trapezee. Ma nel caso le puoi cambiare dopo e risolvere.Io fatta sta modifica ho risolto.Poi all'epoca avevo trovato un offerta a 120€.Quindi...Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.