Henry Inviato 18 Dicembre 2018 Inviato 18 Dicembre 2018 buongirno, come da titolo vengo a chiedere se qualcuno abbia immagini e istruzione su un funzionale riordino di tutti i cavi che mi sono rimasti sparsi alla fine dell'assemblaggio di una prusa i3 pro w please helpme non mi raccapezzo più Cita
Alep Inviato 18 Dicembre 2018 Inviato 18 Dicembre 2018 Credo che sia più semplice spiegare come mettere a punto la macchina del moto perpetuo. 😉 Cita
BI3D Inviato 18 Dicembre 2018 Inviato 18 Dicembre 2018 Io ho stampato un box per la scheda, cerca il modello su thingverse o modellane uno! 😊 Cita
Help3d Inviato 18 Dicembre 2018 Inviato 18 Dicembre 2018 https://www.thingiverse.com/thing:915487 Ti consiglio di stampare una catena portacavi, molto utili e meno complicate delle calze @Alep ho visto che mi hai citato un sacco di volte e ti ringrazio, purtroppo è da molto che non bazzico nel forum e sinceramente penso che ritornare a questa piattaforma rispetto ai gruppi FB sia la cosa migliore! 3 Cita
Henry Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Inviato 19 Dicembre 2018 Grazie a tutti, siete molto preziosi 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.