Henry Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 buongirno, come da titolo vengo a chiedere se qualcuno abbia immagini e istruzione su un funzionale riordino di tutti i cavi che mi sono rimasti sparsi alla fine dell'assemblaggio di una prusa i3 pro w please helpme non mi raccapezzo più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Credo che sia più semplice spiegare come mettere a punto la macchina del moto perpetuo. 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BI3D Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Io ho stampato un box per la scheda, cerca il modello su thingverse o modellane uno! 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 https://www.thingiverse.com/thing:915487 Ti consiglio di stampare una catena portacavi, molto utili e meno complicate delle calze @Alep ho visto che mi hai citato un sacco di volte e ti ringrazio, purtroppo è da molto che non bazzico nel forum e sinceramente penso che ritornare a questa piattaforma rispetto ai gruppi FB sia la cosa migliore! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Grazie a tutti, siete molto preziosi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.