mga Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Per sostituire una mega ramps ho trovato un'occasione per una Arduino Due. Ho configurato tutto e visto il display accendersi quando configuravo da pc. Tutto ok quindi. Poi ho montato i componenti e... al momento di dare corrente ... niente. Nessun segno di vita. Ma nemmeno segni di bruciature o altro. Insomma non è che ho visto una fiammata e poi mi sono sentito in colpa per aver collegato in modo assurdo magari l'alimentazione... no, niente di tutto questo, ma non si accende. Qualcuno ha un suggerimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 E se lo colleghi al pc via usb vedi qualcosa? La usb del pc è in grado di alimentare arduino e display , non riscaldamento e motori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mga Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 funziona. Mi sono accorto che non va solo se ci metto sopra la ramps e tento di alimentare la ramps… ergo… il problema è la ramps. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mga Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 devo aggiornare. Ho provato con un altra ramps, ma succede lo stesso. Ho provato a scollegare i driver uno alla volta per vedere che non fosse qualche contatto… ma ancora non va. Io ho però ho utilizzato gli stessi criteri che utilizzo con una mega ramps normale… forse con Arduino DUE ci sono altri accorgimenti da prendere oltre al firmware. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.