Henry Inviato 21 Dicembre 2018 Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Buongiorno, sono di nuovo qui a esporre problemi, sigh Ieri finalmente sono riuscito a pare il primo test e subito ho avuto un problema, eseguendo l'autohome, lo stepper z right scende regolarmente ma poi fatica a tornare in positivo tanto che l'asse x va fuori bolla e si inchioda per la differenza di inclinazione. qualcuno gentilmente saprebbe consigliarmi? grazie scusate è una geeetech prusa i3 w Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 21 Dicembre 2018 Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Magari si dici che stampante hai sarebbe più facile aiutarti, come prima cosa tieni presente che di fabbrica non c'è un goccio di lubrificante da nessuna parte per cui è bene lubrificare tutte le parti soggette a movimento con vasellina tecnica e controlla che nelle barre filettare non siano presenti residui scarti di lavorazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AthosBernabei Inviato 21 Dicembre 2018 Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Guarda se le guide filettate di ottone sono avvitate bene. Ho avuto il tuo stesso problema a mio tempo con un diy kit Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.