daniele Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 ciao a tutti ho un kit sainsmart atmega 2560 + ramps 1.4 + lcd2004 ho installato marilin, e acceso il tutto fa dei fischi e rumori di disturbi assordanti .. ho notato che toccando i flat cambiano... non so come eliminarli e la cosa strana e che cambiando firmware addirittura spariscono... come risolvo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Acceso tutto cosa? hai collegato i motori presumo?Che motori sono? come hai settato i pololu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 risolto!!! problema di firmware... con marilin un delirio, con repetier 0.92 una bomba !!! ora passo ai settaggio driver e vi aggiorno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.