Anjys Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 buon giorno e buon anno! Ho acquistato sul sito di FormFutura il materiale Laywoo D3; un materiale apparentemente interessante perché simulerebbe il legno.Purtroppo i primi test di stampa non hanno avuto risultati; in pratica , benché rispetti temperature e velocità consigliate, non riesco ad estrudere il materiale.Sebbene durante la fase di caricamento del filamento il materiale scende senza problemi dall'estrusore durante la stampa ad un certo punto in maniera del tutto casuale accade che il flusso si interrompe.Qualcuno di voi lo ha provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Io non l'ho mai provato ma sentivo che intasa l'estrusore che è una meraviglia! che diametro del nozzle hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZIOLele Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Mai provato, ma per sentito dire servirebbe un nozzle 0,5 altrimenti non si riesce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 non saprei,quello acquistato da me è di diametro 1.75 mentre il nozzle è di 3.5. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZIOLele Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 vuoi dire 0.35 per il nozzle, altrimenti dovrebbe uscire dal nozzle anche il filo senza fonderlo :-D Cmq, sempre per sentito dire, il problema del materiale è che le particelle di legno usate per produrlo sono grandicelle e dai nozzle più piccoli non passano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Ahaha...hai ragione!!!Ho proprio sbagliato a scrivere!Sicuramente il problema è quello, mi è successo tempo fa anche con t-glase.Non tutti i filamenti 1,75 sono per i nozzle 0,35 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.