Killrob Inviato 22 Maggio 2020 Condividi Inviato 22 Maggio 2020 5 ore fa, Dannato dice: Ciao a tutti. mio ho lo stesso problema ma con Marlin, qualcuno ha la soluzione? Ti sei accorto che è un post del 2018? Fai un post tuo spiegando chiaramente il problema che in 2 anni sono cambiate molte cose. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peps Inviato 22 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2020 6 ore fa, Killrob dice: Ti sei accorto che è un post del 2018? Fai un post tuo spiegando chiaramente il problema che in 2 anni sono cambiate molte cose. Concordo che siano cambiate molte cose. Per inciso, il problema che avevo io era dovuto al fatto che il codice di inizializzazione della stampante non era corretto Purtroppo non ho più né la stampante né il codice corretto, quindi il mio apporto non può essere risolutivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.