sem81 Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 Buongiorno a tutti.Sto cercando un filamento idrosolubile che garantisca una buona qualità di stampa.Qualcuno ha esperienza in merito? Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 Guarda io seguo questo thread perché anche a me interessa. Purtroppo avevo bisogno però ho scoperto che i filamenti idrosolubili hanno alcuni difetti tipo scadono dopo pochi giorni che li hai aperti e costano pure parecchio. Magari è cambiato qualcosa... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
sem81 Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Inviato 27 Dicembre 2018 Addirittura dopo pochi giorni.... questo non lo sapevo. Se è cosi non si adattano ai miei scopi, io stampo poco ed i filamenti mi durano anni.Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 Eh.... Prova a vedere ma penso non possiamo usarli in pratica per scopi casalinghi... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.