marcottt Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 Ciao a tutti. Babbo natale mi ha portato un nuovo ssd quindi da qualche giorno sto provando ad usare sul mio pc Windows 10 64bit ed sto provando fusion 360 e cura 4 (mai usato cura prima) Volevo sapere se è possibile impostare una velocità di z in quanto al momento è lentissima Se è possibile vedere il procedere della stampa come in repetier host Se si possono editare i supporti Se si possono installare plugin e dove li trovo... Grazie e scusate la lista Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Inviato 30 Dicembre 2018 Nessuno ha idee? Nel frattempo qualcosa l'ho capita tipo I plugin. Però ora voglio settare i 2 estrusori 1 nozzle ma non ho capito se è supportato. Inoltre il controllo manuale è veramente scarso addirittura non c'è modo di estrudere filo o gestire temperature.... È normale oppure è perché la 4 è una beta? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.