Vdc Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 Buongiorno ho montato la stampante, accesa tutto sembra funzionare, ma non riesco a collegarla con il computer. Sono alla prima esperienza, per favore mi potete dire : che sofware installare e come procedere ? Grazie x l aiuto v Cita
Lothar Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 Buongiorno ho montato la stampante, accesa tutto sembra funzionare, ma non riesco a collegarla con il computer. Sono alla prima esperienza, per favore mi potete dire : che sofware installare e come procedere ? Grazie x l aiuto vChe stampante é? Marca?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita
Vdc Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Inviato 29 Dicembre 2018 Ho acquistato una prusa I3 pro B. Alla fine sono riuscito a scaricare un software e tutto sembra funzionare. Il dato dolente ora è che il,filo non esce costantemente ma a volte smette di uscire. Qualche consiglio per favore ? Grazie valerio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.