Vdc Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Buongiorno ho montato la stampante, accesa tutto sembra funzionare, ma non riesco a collegarla con il computer. Sono alla prima esperienza, per favore mi potete dire : che sofware installare e come procedere ? Grazie x l aiuto v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Buongiorno ho montato la stampante, accesa tutto sembra funzionare, ma non riesco a collegarla con il computer. Sono alla prima esperienza, per favore mi potete dire : che sofware installare e come procedere ? Grazie x l aiuto vChe stampante é? Marca?Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vdc Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Ho acquistato una prusa I3 pro B. Alla fine sono riuscito a scaricare un software e tutto sembra funzionare. Il dato dolente ora è che il,filo non esce costantemente ma a volte smette di uscire. Qualche consiglio per favore ? Grazie valerio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.