daniel Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 ho trovato il difetto, il binario dell'asse y ha una leggera torsione, circa due millimetri ho provato a fare un confronto agli estremi con la livella e ho notato la differenza che poi smontando il profilato e mettendolo su un piano, il pezzo "balla" credo sia un difetto di fabbricazione del profilato. rispedisco tutto ad amazon. che dite riprendo la stessa oppure consigliate altro? budget massimo 300€ grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniel Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pegaso Inviato 13 Gennaio 2019 Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Ciao a tutti, ho appena acquistato la Ender Creality 3D e ho notato che anche la mia dovrebbe avere un problema simile al piatto riscaldato. Ho anche notato che il piano se lo muovo con la mano non è fisso e balla sia sui lati che in avanti e dietro, è normale? Ho letto di alzare l'estrusore, ma essendo la mia prima stampante 3D, nonostante sia appassionato di informatica e mi arrangio nel fai da te, il mondo delle 3D è nuovo e quindi qualsiasi cosa, anche la più ovvia per me è sconosciuta, gli stessi termini devo andare a vedermeli mano mano e quindi se avete anche delle guide da indicarmi le leggerei ben volentieri. L'unica cosa che è anche il grosso problema nell'informatica, è il fatto che non conosco l'inglese e quindi molte cose, anche se esistono i traduttore, diventano difficili o impossibili da comprendere, sopratutto per uno che non sa nulla. Intanto ringrazio tutti per l'eventuale aiuto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.