harmful Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 ciao a tutti, sto cercando qualcuno che mi crei un modello 3D, l'oggetto dovrebbe essere:una piramide con alla base una mezza sfera, ovviamente la parte difficile è il congiungimento, perché una piramide di norma termina a quadrato e non a cerchio, quello che cerco io è che da metà piramide la forma cambi in modo da trasformarsi e alla base divenire un cerchio che combaci con una mezza sfera c'è qualcuno in grado di farlo? grazie per l'attenzione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 puoi fare uno schizzo per capire meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harmful Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 ecco, non sono bravo a disegnare ma penso si capisca... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harmful Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 grazie ma deve venire un pezzo unico, cioè deve passare da piramide a sfera senza angoli o buchi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Stai perdendo una ottima occasione per imparare a fare 3d Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Ho la vaga sensazione che ci troviamo con un enigma degno di un troll ........ Ma io penso sempre male, scusatemi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harmful Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 21 minuti fa, Alep dice: Ho la vaga sensazione che ci troviamo con un enigma degno di un troll ........ Ma io penso sempre male, scusatemi. perché? è una forma molto particolare ma non impossibile, per questo cerco il modello 3D... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Beh è un po' strano.... Non ti sei presentato, non dici il motivo per questa cosa, non dai una minima idea delle dimensioni, chiedi una figura strana in maniera approssimata.... E soprattutto disegnare i propri oggetti è (per me) la parte più bella della esperienza di stampa 3d.Insomma... È tutto in po' anomalo... Non è così strano che ci si ponga qualche domanda. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harmful Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 10 minuti fa, Marcottt dice: Beh è un po' strano.... Non ti sei presentato, non dici il motivo per questa cosa, non dai una minima idea delle dimensioni, chiedi una figura strana in maniera approssimata.... E soprattutto disegnare i propri oggetti è (per me) la parte più bella della esperienza di stampa 3d. Insomma... È tutto in po' anomalo... Non è così strano che ci si ponga qualche domanda. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk non ho una stampante 3D e non so creare un modello 3D, volevo un oggetto molto particolare da far stampare in 3D e non avendolo trovato ho cercato un forum dove poterlo chiedere a qualcuno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Ecco... Già così ha una forma diversa.....Che dimensioni volevi? .. Il diametro del cerchio deve equivalere al lato o alla diagonale della base?Rimane il fatto che ci sono programmi molto semplici per fare 3d...Comunque se metti qualche dettaglio dopo ti faccio qualche modello Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.