Alep Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 comunque divertiti con questo , non è perfetta perchè è fatta in fretta tanto per vedere se è quello a cui pensi http://www.pittaluga.net/printer3d/sferapiramide.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harmful Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 la mezza sfera deve esserci tutta, mezza sfera mezza piramide, a metà della piramide deve iniziare il passaggio da quadrato a cerchio, una cosa graduale, penso ci voglia un pò per farlo... grazie per l'interesse... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 e mo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 Questo senza tenere conto che il cono è una piramide dagli infiniti lati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 In pratica una cadbattle come fanno le psbattle su reddit [emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harmful Inviato 31 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 16 ore fa, Marcottt dice: e mo ? questo è quello che si avvicina di più ma la piramide deve essere meno acuta e la transizione dalla piramide alla base della mezza sfera più "morbida" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 Quanto meno acuta? Metà altezza? O una via di mezzo tra metà altezza e l'attuale?Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 22 ore fa, harmful dice: non ho una stampante 3D e non so creare un modello 3D, volevo un oggetto molto particolare da far stampare in 3D e non avendolo trovato ho cercato un forum dove poterlo chiedere a qualcuno... Da quel che ho capito, vorresti una forma che dalla semisfera si trasforma gradualmente verso la base quadrata della piramide, e poi continui fino al vertice, in pratica, si potrebbe creare una cosa del genere con lo strumento Loft in AutoCAD. Se mi contatti in privato, posso capire meglio, poi posso mandare una schermata qui sulla chat pubblica, magari può essere di aiuto ad altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Gennaio 2019 Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.