Alep Inviato 1 Gennaio 2019 Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 Quando avete finito a me serve una cosa più semplice, un quadrato che abbia la forma di un cerchio. 🎅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 1 Gennaio 2019 Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 10 minuti fa, Alep dice: Quando avete finito a me serve una cosa più semplice, un quadrato che abbia la forma di un cerchio. 🎅 Il signore desidera altro? 😂🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 1 Gennaio 2019 Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 Per oggi potrebbe bastare, per domani invece mi serve un triangolo che abbia due lati che .................. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harmful Inviato 1 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 1 ora fa, Alep dice: Quando avete finito a me serve una cosa più semplice, un quadrato che abbia la forma di un cerchio. 🎅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 1 Gennaio 2019 Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 2 ore fa, Alep dice: Per oggi potrebbe bastare, per domani invece mi serve un triangolo che abbia due lati che .................. Farò del mio peggio! 🤣😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.