Donato Castigliego Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Qui penso nessuno compra nei negozi, Amazon o AliExpress o simili.Però se vai su quelle cifre ci sono negozi e rivenditori di prodotti forse interessanti per te.La maggior parte degli utenti di questo forum penso abbia speso meno di 500 euro.Hai fatto qualche ricerca su internet in merito? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkNon ancora, perciò cerco un suggerimento su qualche.modello da cercareInviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Gennaio 2019 Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Forse puoi iniziare da qualche marchio tipo la zortrax. Cerca anche nei dintorni della tua residenza in merito alla stampa 3d Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.