Vai al contenuto

Ciao a tutti da Emanuele

Kayola

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Qui Emanuele, provincia di Vicenza.

Babbo Natale mi ha portato un Tronxy MP802 in quanto appassionato alla creazione di piccoli pezzi in fibra di carbonio e la stampa 3D la vedo come ottimo sistema per produrre stampi senza diventare scemo come faccio adesso.

In merito alla Tronxy....montarla non è stato difficile, ho seguito tutto alla lettera ma al momento della prova di stampa si è verificato un problemino che adesso cercherò di risolvere cercando nel Forum qualche topic.

Vista la mia totale ignoranza in materia sarà sicuramente molto di più quello che prenderò rispetto a quello che saprò dare....ma se con l'esperienza migliorerò riuscirò ad essere di aiuto per qualcuno, ne sarò felice e lo farò con piacere.

Non capisco na fava di Pc

Non so disegnare in 3D

A volte litigo per stampare un XLS

Quindi....son perfetto! :-D

Ancora ciao a tutti e via...alla scoperta di sto mondo "alieno"! 

E.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Disegnare in 3d è più facile di quanto tu possa pensare, magari all'inizio disegnerai porcherie ma poi riuscirai a fare quello che desideri.

Per i pc tranquillo oggi giorno non serve più capirne, un sacco di gente li usa e sopravvive (purtroppo) benissimo senza capirne una fava.

E per i problemi che hai incontrato ed incontrerai qui troverai sempre gente pronta a darti una mano a venirne fuori.

Benarrivato 🎅

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kayola dice:

Buongiorno a tutti!

Babbo Natale mi ha portato un Tronxy MP802 in quanto appassionato alla creazione di piccoli pezzi in fibra di carbonio e la stampa 3D la vedo come ottimo sistema per produrre stampi senza diventare scemo come faccio adesso.

In merito alla Tronxy....montarla non è stato difficile, ho seguito tutto alla lettera ma al momento della prova di stampa si è verificato un problemino che adesso cercherò di risolvere cercando nel Forum qualche topic.

Vista la mia totale ignoranza in materia sarà sicuramente molto di più quello che prenderò rispetto a quello che saprò dare....ma se con l'esperienza migliorerò riuscirò ad essere di aiuto per qualcuno, ne sarò felice e lo farò con piacere.

Non so disegnare in 3D

Quindi....son perfetto! 😄

E.

Ciao Emanuele,ben arrivato, anche io uso il 3D per creare stampi da cui creo i componenti in carbonio che realizzo.

Se hai bisogno di qualche aiuto fammi sapere, uso AutoCAD per creare gli stampi. 

Buon anno 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!
Non so disegnare in 3D
Quindi....son perfetto! :-D

E.

Sai cosa è un pc.... Sai che 3d è un disegno e conosci Excel.... É già meglio del 50% degli esseri umani... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Monday, December 31, 2018 at 12:42, AlexPA dice:

Ciao Emanuele,ben arrivato, anche io uso il 3D per creare stampi da cui creo i componenti in carbonio che realizzo.

Se hai bisogno di qualche aiuto fammi sapere, uso AutoCAD per creare gli stampi. 

Buon anno 

Che filamento usi? Interessa anche a me il carbonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa è un pc.... Sai che 3d è un disegno e conosci Excel.... É già meglio del 50% degli esseri umani... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Portala pure al 70%.

Io per il disegno 3d uso freecad.....é gratis

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...