Kayola Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 Buongiorno a tutti! Qui Emanuele, provincia di Vicenza. Babbo Natale mi ha portato un Tronxy MP802 in quanto appassionato alla creazione di piccoli pezzi in fibra di carbonio e la stampa 3D la vedo come ottimo sistema per produrre stampi senza diventare scemo come faccio adesso. In merito alla Tronxy....montarla non è stato difficile, ho seguito tutto alla lettera ma al momento della prova di stampa si è verificato un problemino che adesso cercherò di risolvere cercando nel Forum qualche topic. Vista la mia totale ignoranza in materia sarà sicuramente molto di più quello che prenderò rispetto a quello che saprò dare....ma se con l'esperienza migliorerò riuscirò ad essere di aiuto per qualcuno, ne sarò felice e lo farò con piacere. Non capisco na fava di Pc Non so disegnare in 3D A volte litigo per stampare un XLS Quindi....son perfetto! :-D Ancora ciao a tutti e via...alla scoperta di sto mondo "alieno"! E. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 Disegnare in 3d è più facile di quanto tu possa pensare, magari all'inizio disegnerai porcherie ma poi riuscirai a fare quello che desideri. Per i pc tranquillo oggi giorno non serve più capirne, un sacco di gente li usa e sopravvive (purtroppo) benissimo senza capirne una fava. E per i problemi che hai incontrato ed incontrerai qui troverai sempre gente pronta a darti una mano a venirne fuori. Benarrivato 🎅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 1 ora fa, Kayola dice: Buongiorno a tutti! Qui Emanuele, provincia di Vicenza. Babbo Natale mi ha portato un Tronxy MP802 in quanto appassionato alla creazione di piccoli pezzi in fibra di carbonio e la stampa 3D la vedo come ottimo sistema per produrre stampi senza diventare scemo come faccio adesso. In merito alla Tronxy....montarla non è stato difficile, ho seguito tutto alla lettera ma al momento della prova di stampa si è verificato un problemino che adesso cercherò di risolvere cercando nel Forum qualche topic. Vista la mia totale ignoranza in materia sarà sicuramente molto di più quello che prenderò rispetto a quello che saprò dare....ma se con l'esperienza migliorerò riuscirò ad essere di aiuto per qualcuno, ne sarò felice e lo farò con piacere. Non capisco na fava di Pc Non so disegnare in 3D A volte litigo per stampare un XLS Quindi....son perfetto! 😄 Ancora ciao a tutti e via...alla scoperta di sto mondo "alieno"! E. Ciao Emanuele,ben arrivato, anche io uso il 3D per creare stampi da cui creo i componenti in carbonio che realizzo. Se hai bisogno di qualche aiuto fammi sapere, uso AutoCAD per creare gli stampi. Buon anno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 Buongiorno a tutti! Qui Emanuele, provincia di Vicenza. Babbo Natale mi ha portato un Tronxy MP802 in quanto appassionato alla creazione di piccoli pezzi in fibra di carbonio e la stampa 3D la vedo come ottimo sistema per produrre stampi senza diventare scemo come faccio adesso. In merito alla Tronxy....montarla non è stato difficile, ho seguito tutto alla lettera ma al momento della prova di stampa si è verificato un problemino che adesso cercherò di risolvere cercando nel Forum qualche topic. Vista la mia totale ignoranza in materia sarà sicuramente molto di più quello che prenderò rispetto a quello che saprò dare....ma se con l'esperienza migliorerò riuscirò ad essere di aiuto per qualcuno, ne sarò felice e lo farò con piacere. Non capisco na fava di Pc Non so disegnare in 3D A volte litigo per stampare un XLS Quindi....son perfetto! :-D Ancora ciao a tutti e via...alla scoperta di sto mondo "alieno"! E. Sai cosa è un pc.... Sai che 3d è un disegno e conosci Excel.... É già meglio del 50% degli esseri umani... [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 42 minuti fa, Marcottt dice: Sai cosa è un pc.... Sai che 3d è un disegno e conosci Excel.... É già meglio del 50% degli esseri umani... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 👍😂🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio87 Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Il Monday, December 31, 2018 at 12:42, AlexPA dice: Ciao Emanuele,ben arrivato, anche io uso il 3D per creare stampi da cui creo i componenti in carbonio che realizzo. Se hai bisogno di qualche aiuto fammi sapere, uso AutoCAD per creare gli stampi. Buon anno Che filamento usi? Interessa anche a me il carbonio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 3 Gennaio 2019 Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 6 ore fa, ciccio87 dice: Che filamento usi? Interessa anche a me il carbonio. Al momento il PLA, ora sto iniziando a usare il PETG 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 3 Gennaio 2019 Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Sai cosa è un pc.... Sai che 3d è un disegno e conosci Excel.... É già meglio del 50% degli esseri umani... [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkPortala pure al 70%.Io per il disegno 3d uso freecad.....é gratisInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.