I3D&MLab Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Buongiorno forum, mi chiamo Angelo e ho un piccolo laboratorio. Mi sono buttato da poco nel mondo della stampa 3D prendendo una Tronxy X5S. Mi iscrivo su forum perchè mi farebbe comodo qualche consiglio. spero di poter dare il mio contributo a questo ottimo forum. 🙂   Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Benvenuto, qui sono sempre ben accette sia richieste di aiuto che risposte a richieste di aiuto per cui penso che ti troverai bene 🎅. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Perfetto, in effetti ho parecchie domande perchè sono alle prime armi con i software. ho scaricato sia cura che repetier e mi occorre un po d'aiuto. 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Quando ti occorre siamo pronti, utilizza logicamente le sezioni apposite. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Scrivo di lá allora. Grazie :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 3 Gennaio 2019 Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 BenvenutoInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 3 Gennaio 2019 Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 ciao angelo, benvenuto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂą tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.