3DEnri Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 E quale modo migliore di iniziare l'anno se non con una Anet A8? Ho 57 anni da oltre 20 appassionato di computer ed informatica. adesso mi approccio alla stampa 3D Sono nuovo del mondo stampa 3D e le mie perplessità sono numerose. Iniziamo con i POST. PS mi chiamo Enrico come si può immaginare dalla USER Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Ben arrivato e buon anno, sarà un piacere per tutti aiutarti nelle tue perplessità ,l'ingresso in questo mondo non è facilissimo ma faremo il possibile per semplificarti le cose 🎅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio87 Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Benvenuto sul forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.