arringhio Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Ciao a tutti. Mi chiamo Luca, sono di Milano, ho 44 anni e sono affascinato dalla stampa 3d. In rete si legge di tutto e di più, si trovano offertissime e ci sono un sacco di stampanti tutte molto simili. Mi piace l'idea di potermi costruire da solo praticamente qualsiasi oggetto da poter utilizzare per i miei interessi. Non so nulla di questo mondo e, dopo aver girovagato nel forum, ho pensato di iscrivermi in modo da poter avere buone e spassionate dritte nonché consigli per evitare grossolani errori. Sono un neofita e farò un sacco di domande... Amo i quadricotteri e le macchine telecomandate. Ciao a tutti. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio87 Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Benvenuto sul forum. Qua c'é parecchia gente che ne sa a pacchi di sta roba. Hai gia la stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Ciao Ciccio87. Non ho ancora la stampante, infatti ho aperto una discussione nell'apposita sezione ( Dovendo ancora individuare il modello, sono aperto a tutti i consigli di chi ne sa.) Tu ne hai già una? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.