Joker78 Inviato 3 Gennaio 2019 Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Salve ha tutti i guru del forum, vorrei chiedervi se possibile come applicare l'auto Leveling alla mia prusa i3 pro b clone della ctc, come scheda madre dovrebbe essere la solita della anet a8, ma apparte questo ho cercato un sensore capacitivo (ho il piatto in vetro) sul tubo e in rete, ma non sono riuscito ha capire come va montato e dove viene attaccato alla piastra visto che di slot liberi non ne ho. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione? È complicato montarlo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Gennaio 2019 Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 grazie credevo fosse più semplice l'installazione non so se sono in grado di installarlo......grazie comunque per il video . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.