Devil3D Inviato 4 Gennaio 2019 Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 Ciao a tutti, poco fa stavo per lanciare una stampa e sorpresa! L'estrusore mi da una temperatura di -26 gradi. Cosa puo' essere? Va bene che fa freddo, ma non sono al polo nord 🙂 P.S. Ho provato anche scollegandolo, e sul display indica sempre -26 gradi. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Gennaio 2019 Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 21 minuti fa, Devil3D dice: Ciao a tutti, poco fa stavo per lanciare una stampa e sorpresa! L'estrusore mi da una temperatura di -26 gradi. Cosa puo' essere? Va bene che fa freddo, ma non sono al polo nord 🙂 P.S. Ho provato anche scollegandolo, e sul display indica sempre -26 gradi. Grazie. sembra che il sensore che misura la temperatura sia rotto, spesso quando accade questo appare la scritta "min_temp_error" ma nel tuo caso sembra di no, forse è stato disabilitato il che rende la faccenda piuttosto pericolosa.... controlla il cavo del sensore, eventuali connettori lungo di esso e che sia ben connesso alla scheda madre. se non ci sono danni visibili probabilmente è il sensore stesso ad essere rotto e va sostituito....   Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂą tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.