FoNzY Inviato 6 Gennaio 2019 Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 25 minuti fa, Spinny dice: Scusa stavo guardando dove acquistarla e ho notato la nuova m200 plus che costa poco di più. Ho deciso di spendere 1800 euro più 80 euro per le pareti e la nuova costa 2000 con già le pareti. Tu cosa consiglieresti? Noto che in più ha un raffreddamento migliore, parte wifi e schermo touch e un hot end migliore m200 plus. ha il paino v2 e l'estrusore v2 wifi e touch e anche la doppia ventola sull'estrusore, sicuramente vale i 200 euro di differenza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spinny Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Purtroppo dovevo comprare una m200 plus in settimana e avevo deciso di acquistarla a 2000 euro presso un rivenditore della mia zona 3dpworld. Conoscete questo rivenditore? Con me si è dimostrato veramente poco professionale e non lo raccomando a nessuno. A 1500 euro c'è una zortrax m200 standard su 3djake, lo conoscete? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.